23 ottobre 2013

Blog in pausa

E' da un bel po che non aggiorno il blog, precisamente da quel giorno in cui è successo quella catastrofe per via del template... questo doveva esssere il mio angolino di relax, un posto dove fare nuove amicizie e non dove creare guerre inutili per dei motivi altrettanto futili!!!
Spero che questo non sia un addio ma semplicemente un arrivederci!...
Un saluto a tutti gli affezionati lettori =)

4 commenti:

  1. Ma no dai proprio adesso che sei tra le mie amiche di blog!
    Cri spero che continuerai a venire a trovarmi, per il template non ti preoccupare, se fai un salto da Lu o da Ele o ancora da Penny, troverai tanti bellissimi template a tua disposizione, inoltre sono molto carine e gentili e ti potranno consigliare, non so' bene cosa sia accaduto, ma mi auguro di leggere presto i tuoi post.
    A presto Cri, un bacione e buon fine settimana.
    Cristina
    Ps: non ho inserito i link delle ragazze perché li trovi nei miei blog, ma se non riesci te li scriverò qui, fammi sapere, ciao.

    RispondiElimina
  2. Un vero peccato, mi dispiace un sacco!
    Spero che non sia un addio!

    RispondiElimina
  3. Peccato :( mi ricordo di quel misfatto, e - se devo essere sincera - non dovresti demordere! Anzi... dovresti andare avanti e continuare per la tua strada... evidentemente c'è gente che guarda di più all'estetica e non ai contenuti tanto da farne una questione di stato! Te lo dico per esperienza personale! ;)
    Forza dai!! Un bacione!

    RispondiElimina