12 settembre 2013

What's news?

"What's News? E' una rubrica ideata da me (credo...) in cui vi parlo dei libri che ho trovato girando
per la rete e che sono ancora inediti in italia."



Titolo:
The sky so heavy
Autore: Claire Zorn
Data di pubblicazione: 24 luglio 2013

Trama: Per Finn è un giorno come un altro: la corsa per lo scuolabus, marinare la scuola e cercare di rimanere indifferente di fronte alla ragazza più carina dell'universo.
In verità questo non è un giorno qualsiasi, perchè dall'altra parte del mondo i missili nucleari stanno per essere attivati. Quando Fin si sveglia la mattina seguente è buio, fa un freddo pungente e la neve sta cadendo.
Non c'è internet, senza telefono, senza televisione, nessun potere e senza genitori. Niente avrebbe potuto preparare Finn a tutto questo. Con i suoi genitori scomparsi e i viveri che scarseggiano, Finn e suo fratello minore Max, devono trovare un modo per sopravvivere in un inverno nucleare ... tutto da soli. Quando la situazione si fa disperata , dove si può cercare aiuto?



Titolo: Prep School Confidential (Prep School Confidential #1)
Autore: Kara Taylor
Data di pubblicazione: 30 luglio 2013

Trama: Anne Dowling frequenta l'accademia più prestigiosa  di New York, nell'Upper East Side,  fino a quando non gli da fuoco accidentalmentee viene così spedita in un  prestigioso collegio fuori Boston. Determinata a tornare di nuovo a New York, Anne non è interessata a  fare amicizia nella nuova scuola; fino a quando il corpo della sua compagna di stanza Isabella sviene trovato nel bosco dietro la scuola.  Anne è determinata a scoprire la verità, non importa quante regole si deve rompere per farlo. Con l'aiuto del fratello gemello di Isabella, Antonio, e un compagno di classe carino di nome Brent, Anna scopre che Isabella non era proprio la ragazza nerd innocente che lei fingeva di essere.



Titolo: Leap of Faith
Autore: Jamie Blair
Data di pubblicazione: 3 settembre 2013

Trama: Leah Kurtz ha finalmente trovato un posto da poter chiamare casa, una città dove lei e il suo bambino Addy possono vivere in pace, lontano dal luogo dove è cresciuta. Chris è una delle parti migliori della sua nuova vita, l'unica persona che l'abbia mai fatta sentire al sicuro. E ora che lei lo ha trovato, non c'è modo che possa dire la verità....
Il suo vero nome è Faith, non Leah. Ha diciassette anni, non diciannove. E il bambino non è suo, Faith l'ha rapito.La storia di Faith comincia ad emergere quando un poliziotto comincia a fare domande e la zia di Chris vede la sua foto sul giornale. Lei sa che è il momento di correre di nuovo, ma se Faith scappa perderà Chris. Ma se Chris è innamorato di una bugia, lo ha mai avuto veramente?

3 commenti:

  1. "The sky so heavy" potrebbe essere carino: mi segno il titolo! ;D

    RispondiElimina
  2. The sky so heavy mi ispira tantissimo! spero che arrivi in Italia!

    RispondiElimina
  3. Anche a me ispira molto The Sky so Heavy!

    RispondiElimina