30 agosto 2013

ANTEPRIMA: Tutto quello che facciamo per amore




Eccomi qua!
si, sono ancora viva....o quasi.... l'infernale settimana lavorativa sta giungendo al termine e dalla prossima potrò tornare ai miei ritmi, potrò dedicarmi al blog e alla lettura, cose che ho dovuto tralasciare in questo breve periodo.
tra un telefono che squilla, e una fattura da fare, ho trovato cinque minuti liberi per scrivervi questo post, riguarda un libro che uscirà la prossima settimana per Giunti, io l'ho trovato ineterssante, spero che incuriosisca anche voi, fatemi sapere!





Titolo: Tutto quello che facciamo per amore
Autore: Sara J. Henry
Editore: Giunti
Data pubblicazione: 4 settembre

Trama:Sarebbe bastato un battito di ciglia e non l’avrebbe visto. E invece Tracy Chance, a bordo del traghetto che fa la spola tra il Vermont e il Canada, vede qualcosa di strano che precipita nelle gelide acque del lago. Senza pensarci sopra, si tuffa e, pochi istanti dopo, riemerge in superficie stringendo un bambino tremante tra le braccia. Con il piccolo avvinghiato alla schiena, Tracy inizia disperatamente a nuotare verso la riva. Ma chi è Paul, il bimbo di sei anni che parla solo francese e a cui qualcuno ha legato le mani con una felpa di quattro taglie più grande? E perché nei giorni successivi a quello che appare sempre meno un incidente e sempre più un tentato omicidio, nessuno si fa vivo? Non una riga sul giornale, non una telefonata, una segnalazione alla polizia, niente di niente. Determinata a proteggerlo e a scoprire la verità, Tracy dovrà venire a patti con un mondo pieno di privilegi ma molto pericoloso, con un uomo affascinante che farà tremare la sua relazione con Tommy, e soprattutto col suo grande desiderio di essere madre.





 

L'autrice:Sara J. Henry originaria del Tennessee,
 ha frequentato un master in giornalismo e ha lavorato 
sia come giornalista sportiva per diverse testate 
sia come editor per case editrici. Scrive da sempre. 
Attualmente vive in Vermont con i suoi numerosi cani.

4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Come vedi, sono passato anch'io da te ;) Ti leggerò con piacere, da oggi in poi: questo libro sembra molto bello. Ispira anche a me!

    RispondiElimina
  2. I hope you enjoy my book!
    Spero che ti piace il mio libro!

    RispondiElimina