24 luglio 2013

In my mailbox

Con questa rubrica ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren posterò tutti i miei nuovi acquisti, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, regali ecc...Potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra "In My Mailbox" oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Ecco i miei nuovi piccoli tesori! Non potevo non acquistare Obsidian, ho aspettato e aspettato ma alla fine l'ho preso e sono contentissima! Non vedo l'ora di leggerlo, mi ricorda moltissimo una serie tv che ho praticamente stra-adorato, spero che non deluda le mie aspettative.
Gli altri due Se fosse per sempre e Rebel vengono dal mercatino scambio libri del blog Reading is believing, non sono un vero e proprio scambio ma un acqusto a prezzo stracciato, un vero affare!

Di Obsidian conoscete tutti la trama, quindi passo direttamente agli altri due:

Titolo: Se Fosse Per Sempre
Autore: Tara Hudson
Editore: NORD
Pagine:
Prezzo: €18,60

Trama:
La romantica storia, molto tenera e toccante, ci racconta di Amelia, una diciottenne che, morta per motivi e in tempi ignoti, è costretta a “vivere” sulle rive del fiume che la uccise, intrappolata in quel luogo per l’eternità, incapace di toccare e “percepire” ciò che la circonda, senza poter mai essere vista da nessuno. Triste e sola, senza nessun ricordo della sua vita passata, nè della sua vera identità, Amelia è terrorizzata da strani incubi/flashback che la perseguitano, facendole rivivere gli angoscianti momenti della sua morte, alla fine dei quali, spesso, si ritrova in un strano cimitero.
Fino al giorno in cui vede Joshua, un ragazzo che sta per annegare in quel maledetto fiume. Tale è la forza della disperazione, che Amelia riesce, non solo a salvarlo, nonostante il cuore si sia temporaneamente fermato, ma anche - finalmente - a farsi vedere e toccare lievemente (proprio il salvataggio in extremis sarà l’evento scatenante di… qualcosa).
Da quel momento le cose cambiano. I due ragazzi cominciano a incontrarsi, a cercare di scoprire chi realmente sia Amelia e quale sia la sua storia. Nel farlo, lentamente si innamorano.
Ma il destino, crudele entità, si mette in mezzo. Sia nella forma di uno spirito malvagio, Eli, che vuole Amelia per sè, come amante e come compagna di un progetto oscuro, sia in quella di alcuni veggenti, legati a Joshua (che, dopo essere ritornato in vita, è entrato in possesso della sua “eredità” di famiglia), decisi a esorcizzare la povera Amelia.
Riusciranno i due innamorati a scoprire come stanno realmente le cose (perchè Amelia è rimasta intrappolata in questo terribile limbo?) e a impedire ai nemici di allontanarli l’uno dall’altra? E’ possibile che esista - magari più in là nella serie - un futuro concretamente felice per Amelia e Joshua?

Se Fosse Per Sempre è il primo libro della trilogia Hereafter , ecco gli altri:

 


2. Dove Finisce il buio uscito in Italia il 14 febbario 2013
3. Elegy previsto per il 2013 in USA



Titolo: Rebel
Autore: Alexandra Adornetto
Editore: NORD
Pagine: 450

Prezzo: €16,60

Trama: racconta la storia di Bethany e del suo amore dolce e romantico per Xavier. Bethany è un giovane angelo. Viene inviato sulla terra per contrastare le forze del male che pare abbiano preso di mira la cittadina costiera di Venus Cove, luogo di alcuni tragici eventi. Bethany, alla sua prima, impacciata e sorprendente esperienza sul campo, arriva insieme a Gabriel, l’arcangelo guerriero, bellissimo, freddo e determinato, completamente orientato alla missione, e Ivy, il serafino, la materna guaritrice. Mentre - mescolati quasi perfettamente agli umani - gli angeli cercheranno di attirare al Bene la popolazione di Venus Cove, Bethany, che è inviata a frequentare la scuola, s’innamora, ricambiata, di Xavier, il ragazzo bello e misterioso che tutte vorrebbero, ma nessuna ha avuto. Fino all’arrivo di Beth. Purtroppo, però, l’amore tra un angelo e un mortale non è consentito.
E a causa di esso prenderanno corpo alcune situazioni particolari, tra cui la disobbedienza di Beth agli ordini di Gabriel o il suo occuparsi troppo di faccende umane, dimenticando la vera missione del viaggio, cioè la lotta del Bene contro il Male voluta dall’Alto. Non senza conseguenze. Magari anche positive. A un certo punto entrerà in scena anche un altro ragazzo, un bad boy, l’inglese Jake, che pare conoscere la vera identità di Beth e che, nonostante l’amore tra lei e Xavier, si metterà in testa di far sua la ragazza. Ma perchè? Chi è e cosa vuole?

Rebel è il primo volume della trilogia Halo, ecco gli altri:


2. Sacrifice                      
3. Heaven

HEAVEN non credo sia ancora uscito in Italia.... se avete notizi diverse, fatemelo sapere!

6 commenti:

  1. Per gli altri non saprei ma Obsidian... Merita! Mi ha catturato e mi è piaciuto troppo, troppo, troppo (nonostante qualche difetto di... Somiglianza, ecco!). Leggilo il prima possibile, non te ne pentirai!
    Ps. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ho appena finito di leggere un libro, e adesso mi fionderò su Obsidian, non vedo l'ora!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ho letto tutti commenti super positivi, spero che non deluda le mie aspettative =)

      Elimina
  3. Ho letto "se fosse per sempre" il libro precedente di "Dove finisce il buio", mi è piaciuto moltissimo.
    Però ho letto molte recensioni negative proprio sul secondo, e non voglio rimanere delusa, per questo sto rimandando la lettura!!
    Comunque nuova follower, il tuo blog è moolto carino!!In bocca al lupo anche a te per questa avventura!!! Ti seguirò con molto piacere!!

    RispondiElimina