31 luglio 2013

W...W...W Wednesdays

Buonasera a tutti cari bookslovers!
Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica che ho adottato dal blog Should be reading per condividere con voi letture presenti, passate e future!

Le regole della rubrica: 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 
What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?
 

Sono veramente agli inizi di questi due splendidi libri, quindi posso dirvi poco... 
Shadowhunters mi sono decisa a leggerlo grazie al GDL del blog Reading is Believing si perchè ad essere sincera non era nel "programma" delle mie letture imminenti, però mi sono lasciata coivolgere, prima di tutto dal gruppo di lettura e poi dalla miriade di recensioni positive che si è guadagnato e per ultimo l'uscita imminente del film, quindi mi sono detta - come posso essere l'unica a non averlo letto?- INAMMISSIBILE!
Sabbie mobili, mi è stato inviato gentilmente dalla Casa Editrice, ed è stata una piacevole sorpresa perchè tratta di un argomento a me molto vicino, spero di non emozionarmi troppo o di tirarlo fuori dalla finestra!

Cos'hai appena finito di leggere?

Se avete letto la mia recensione, sapete benissimo che ho adorato questo romanzo! quindi non voglio essere ripetitiva ma...........CORRETE A LEGGERLO!!

Cosa pensi leggerai in seguito?
  

La parola "pensi" è molto azzeccata per quanto mi riguarda, perchè ogni volta mi faccio una specie di scaletta che puntualmente viene mandata a quel paese per via dell'arrivo di altri libri che voglio leggere!
Quindi: spero vivamente di poter "arrivare" a leggere almeno due di questi libri.
E voi? quali sono le vostre letture? avete già letto qualcuno di questi libri? Aspetto con ansia i vostri commenti, alla prossima!




4 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere Nuova vita, sto leggendo il richiamo dei ricordi e devo leggere shadowhunters per il gdl :)

    RispondiElimina
  2. Uno splendido disastro, poison princess e obsidian li ho letti *-* bellissimi!!

    RispondiElimina
  3. Città di ossa è stupendo!!!
    Uno splendido disastro davvero bello!
    Obsidian mi aspettavo qualcosa di più!!

    RispondiElimina
  4. Spero di leggerli tutti prima o poi!!! *____*

    RispondiElimina