13 luglio 2013

What's News?

Girovagando qua e là per la rete, alla ricerca di libri ancora inediti in italia mi sono imbattuta in questi titoli che ho trovato davvero interessanti!

Titolo: Frigid
Autore: Jennifer L. Armentrout
Data pubblicazione: 30 luglio 2013
Editore: Spencer Hill Contemporary

Per la vent'enne Sidney, innamorarsi di Kyler è più che normale.
Sono stati migliori amici sin da piccolissimi. Con il passare degli anni ha cominciato a provare qualcosa di molto forte per lui.
Dove sta il problema? Semplice, per Kyler esiste solo se stesso, non è mai stato con una ragazza più di qualche notte e poi sta cominciando l'ultimo anno di college e Syd non vuole rovinare la loro amicizia dichiarando il suo amore.
Kyler ha sempre posto Syd su di un piedistallo troppo in alto per lui da ragguingere. Lei è perfetta ed ha tutto quello che cerca in una ragazza.
Ma i sentimenti che prova per lei li ha sempre cacciati via concentrandosi sulle sue avventure.
Inoltre Kyler sarà sempre il povero ragazzo che proviene dalla parte "sbaliata"della città, e Syd sarà sempre la sola ragazza che non potrà mai avere.
Ma quando rimangono bloccati al Posh Ski Resort, non c'è niente che fermi i loro sentimenti dal venire a galla. Può l'amicizia sopravvivere all'attrazione? O meglio ancora. riusciranno a sopravvivere loro stessi?


Titolo: Indelible
Autore: Dawn Metcalf
Data pubblicazione: 30 luglio 2013
Editore: Harlequin Teen

Certe cose sono permanenti.
Indelebili.
E non possono essere cambiate.
Joy Malone l'ha imparato la notte che ha visto un uomo dagli occhi completamente neri in una stanza affollata - appena prima che il misterioso ragazzo cercasse di tagliarle l'occhio.
Accidentalmente la ferisce e questo la marchia come la proprietà di "Indelible Ink" e questo pericoloso errore catapulta Joy in un mondo incomprensibile - un mondo di mostri alla finestra e ragazze incandescenti alla porta di casa, ed una vita che non sarà più la stessa.
Ora Joy deve fingere di essere stata "scelta" da Ink e se non ci riesce questo significherebbe una morte dolorosa per entrambi.
Catapultata in un mondo di mostri, illusioni, onore immortale e vendetta, Joy scopre che a volte non c'è posto per gli errori....


Titolo: The Distance Between Us
Autore: Kasie West
Data pubblicazione: 2 luglio 2013
Editore: Harper Teen

La diciassettenne Caymen Meyers, sta conducendo un esperimento personale: studia la vita delle persone ricche e dopo anni di attenta osservazione è assolutamente sicura che sono bravi soltanto in una cosa: spendere i olor soldi in cose inutili, come le bambole di porcellana al negozio di sua madre.
Quando Xander Spence entra nel negozio per acquistare una bambola per sua nonna a Caymen basta un'occhiata per capire da che mondo proviene.
Nonostante i suoi modi affascinanti ed il fatto che lui sia la prima persona che la voglia veramente, è abbastanza intelligente da capire che non durerà. Perchè se c'è una cosa che ha imparato dagli avvertimenti di sua madre è quella che i ricchi hanno una limitata capacità di attenzione. Ma Xander continua a ronzarle intorno, nonostante tutti i suoi sforzi per spaventarlo.
E a dispetto di tutto ciò comincia a divertirsi in sua compagnia.
Sa benissimo che sua madre non approverebbe, ma proprio quando la fedeltà di Xander sta per convincere Caymen che essere ricchi non è un difetto del carattere, scopre che il denaro è molto più importante nella loro relazione di quello che pensasse. E che Xander non è l'unico di cui preoccuparsi.


Chissà se e quando arriveranno in Italia! Voi, cosa ne pensate? C'è qulache titolo che vi stuzzica?....


3 commenti:

  1. "Indelible" mi ispira!! *__* Mi segno il titolo, chissà che non mi riesca di buttarci un'occhiata prossimamente! ;D

    RispondiElimina
  2. Anche a me intriga molto, sia la copertina che la trama!

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono un nuovo follower! :)
    Non conoscevo Indelible e The distance between us: li posso già aggiungere ai prossimi libri da acquistare e leggere, perchè presentano entrambi due trame molto interessanti! :)
    A presto!
    PS: Anch'io ho un blog sui libri! Questo è il link: http://libri-ehr.blogspot.it/
    passaci se ti va!

    RispondiElimina